picture Missione 8

Hmm... Cancelliere, la situazione attuale è ambivalente. Da una parte, siamo caduti in una piccola trappola come idioti. Appena ci siamo avvicinati al complesso di ricerca siamo stati tutti coperti da una nuvola gassosa, proprio come previsto dagli scienziati. Come sai le nostre fazioni non consistono solo di operai, soldati e scienziati. Per esempio, essendo tu un ex-soldato professionista, sei stato eletto a questa posizione. Quindi alcuni scienziati rinnegati hanno modificato i naniti che controllano la mente. Abbiamo già incontrato quest'arma. Questi piccoli dispositivi possono controllare la coscienza del prossimo. Ora questi rinnegati hanno migliorato il loro lavoro in modo significativo. Hanno costretto la nostra fazione a decidere di tornare a casa nonostante il fatto che questa idea fosse inizialmente idiotica. Chi ci serve qui?

La fazione scientifica, colpo di scena, ha iniziato a sospettare qualcosa del genere tempo fa e avevano preparato proprio quella trappola. Prima hanno stordito gli attaccanti e poi hanno neutralizzato i naniti.

Dunque il nostro obiettivo è cambiato. Continueremo a volare con gli scienziati. Ma prima, dobbiamo distruggere quei traditori che sono fuggiti dopo questi eventi e ora controllano uno degli avamposti militari.